La serie di aperitivi Arte In Bolla prosegue con l’edizione 2025!
Il primo appuntamento si terrà presso l’Agriturismo La Ghisolana di Monfumo, immersi nel paesaggio delle Colline Asolane del Prosecco.
Giovedì 22 maggio 2025 alle ore 18:30 vi aspettiamo nella terrazza panoramica della Cantina Ghisolana, immersa nei filari dei Colli del Prosecco UNESCO, per un incontro riservato che unisce arte contemporanea, convivialità e paesaggio.
OSPITI D’ECCEZIONE Melania de Leyva e Gianfranco Barollo, entrambi finalisti di Arte Laguna Prize, esposti nel 2024 negli spazi dell’Arsenale Nord di Venezia.
Cicchetto con salumi di produzione Ghisolana e formaggi di azienda agricola di Monfumo, verdure in agrodolce del nostro orto e focaccina a bassa lievitazione alle verdure; Raviolo sfoglia di pasta all’uovo fatta in casa ripieno di erbette di campo e Morlacco del Grappa di malga – un formaggio a pasta molle dal sapore salato -, Lasagne alle verdure tirata a mano con verdure di stagione bio dell’orto Ghisolana.
Torta alle mele antiche di Monfumo, partecipanti al progetto slow food; Caffè.
INFORMAZIONI
Evento riservato e a numero chiuso.
Quota di partecipazione: €26 per i membri dell’Associazione | €30 per i non-soci. Conferma obbligatoria entro lunedì 19 maggio, segnalando eventuali intolleranze o preferenze alimentari (vegetariano/vegano).
Un’occasione speciale per brindare all’arte e al territorio!